Due amici d’infanzia che hanno scelto di coltivare una passione comune, la cioccolata; Diego e Riccardo, motivati da un innato entusiasmo, costituiscono quella che oggi è Audere S.r.l.


Audere LACIOCCOLATA, non è solo cioccolato nel senso stretto del termine, ma è tutto ciò che gustosamente orbita intorno al mondo del cacao, OSARE è il nostro imperativo, AUDERE ne è lo strumento. Crediamo nell’eccellenza ITALIANA, investire, produrre e crescere perseguendo obiettivi concreti:


  • Rispetto della tipicità e delle caratteristiche dei cacao più nobili; utilizzare materia monorigine e blend, proveniente da quei paesi culla di questo prezioso dono, America Centrale e Latina, Africa.
  • Essere promotore dei valori etici e della sostenibilità aziendale; ci approvvigioniamo esclusivamente da quei fornitori di materia prima, che sono coscienziosamente impegnati nella salvaguardia dell’ambiente e dei suoi coltivatori.
  • Produrre cioccolato in modo artigianale ed igienicamente sicuro.
  • Cavalcare le nuove tendenze di consumo, tanto per valori nutrizionali, quanto per le eccellenti caratteristiche organolettiche.
  • Utilizzare materie prime quale riso, miele e suoi derivati, esclusivamente di produzione certificata e garantita MADE IN ITALY.

La curiosità, la buona volontà e la capacità di acquisire cultura, sono le caratteristiche essenziali di chi collabora con Audere; divenire fautori del proprio avvenire, chiedersi sempre il perché, e non accontentarsi mai di eseguire.

LEAP AND THE NET WILL APPEAR!


Con Davide è nata subito una forte intesa, complicità di emozioni in un movente comune, ricominciare a lasciare traccia! Privarsi di quelle bende che rendono ciechi, ricominciare a guardare il mondo, vivere delle proprie emozioni, urlare al cielo, osare, osare, osare!


La tragedia della molteplicità: uno, nessuno, centomila, ecco il dramma dell’uomo secondo David Bart, un’umanità eterna ma destinata a scomparire di generazione in generazione, senza lasciare traccia di ogni identità.


In un racconto che è estremamente attuale e contemporaneo, la profondità spaziale rafforza il senso dello svanire e dell’eterno: in questo viaggio del tempo l’umanità esplora l’infinito nel suo perdersi.


Davide Preti in arte David Bart, nato a Borgomanero il 23 marzo 1968, si laurea in architettura al Politecnico di Milano. Trasferitosi a Barcellona, dopo una pausa, riprende la pittura con rinnovata passione, sentendo il bisogno di far sentire la sua voce attraverso le sue opere; Audere LACIOCCOLATA, Diego e Riccardo, camminano insieme a lui.